Suslov per il Bologna, Fenucci su Calafiori: “Non si muove”
Partendo dal centrale difensivo della Nazionale italiane, forse la sorpresa più grande nei felsinei insieme a Zirkzee, l’ad Fenucci sembra avere le idee chiare: “La volontà è di confermare gran parte della rosa di questa stagione. Vogliamo andare avanti con un gruppo che può ancora migliorare. Abbiamo comunicato all’agente di Calafiori che il giocatore non si muove“.
Parole forti che aprono scenari nuovi, visto che il passaggio dell’ex Roma e Basilea alla Juventus sembrava decisamente ben avviato. I bianconeri è Lucci hanno già un accordo per il contratto di Calafiori sulla base di un quinquennale a 2,5 milioni a stagione, ma il Bologna si mette di mezzo: Il Resto del Carlino pone a 50 milioni la richiesta dei felsinei, che però, come detto, non hanno intenzione di privarsene.
Nel frattempo Sartori, come già accennato, cerca un vice Ferguson, che rientrerà a cavallo tra 2024 e 2025. Nicolò Schira segnala contatti con il Verona per Suslov, il giocatore che, oltre a Noslin, ah più contributo alla salvezza degli scaligeri. Una pista che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni, oltre all’ovvia esigenza di sostituire Zirkzee: 4 le soluzioni vagliate dal rossoblù. CONTINUA A LEGGERE >>>