Calciomercato Bologna, cercasi attaccante: occhi su Duk dell’Aberdeen

Il Bologna, per la prossima sessione di calciomercato, vorrebbe un attaccante: occhi su Duk dell'Aberdeen

Lorenzo Corrado
2 Min di lettura

Il Bologna, dopo un inizio di campionato molto altalenante, è riuscito a trovare la quadra sotto la gestione Thiago Motta ed è una delle migliori squadre del 2023. I felsinei nell’ultimo match di Serie A hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Salernitana e, al momento, navigano in acque tranquille in decima posizione. In vista della prossima sessione di calciomercato, la società rossoblù vorrebbe un rinforzo in attacco ed avrebbe messo gli occhi casa Aberdeen

Il Bologna, dopo il pareggio esterno contro la Salernitana, sarà atteso dopo la sosta Nazionali all’Udinese: le due squadre sono in lotta per cercare punti utili per cercare il miglior piazzamento possibile in Serie A. La dirigenza felsinea, intanto, è al lavoro in vista della prossima finestra estiva di calciomercato ed avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Aberdeen, Luis Henrique Barros Lopez chiamato anche Duk. Sul calciatore canterano del Benfica classe 2000, non sarebbero finiti solo i rossoblù ma anche un altro club di Serie A.

Marco Di Vaio, Bologna @livephotosport
Marco Di Vaio, Bologna @livephotosport

Bologna, interesse per Duk: anche lo Spezia ci pensa

Il Bologna, in vista della prossima stagione, vorrebbe fare un importante salto e pensare anche alle posizioni nobili della Serie A, valide per la qualificazione ai gironi delle coppe europee. La società rossoblù, nelle ultime ore, avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dell’Aberdeen Duk, in vista della prossima finestra di calciomercato. Sul giocatore ex Benfica, però, sarebbe piombato anche lo Spezia pronto a dare battaglia ai felsinei per accaparrarsi le prestazioni del centravanti classe 2000.

Il bomber della squadra scozzese, in questa stagione ha giocato in tutte le competizioni ben 35 partite mettendo a referto 15 gol e 6 assist. Il buon rendimento del centravanti ha fatto attirare l’attenzione su di sé dei club italiani Bologna e Spezia, pronti a darsi battaglia nella prossima sessione estiva di calciomercato: il giocatore avrebbe una valutazione di 500 mila euro che potrebbe, però, salire prima della fine della stagione.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery