Calciomercato Bologna, da Hickey a Teathe: ecco i 4 giocatori pronti all’addio

Sirene di calciomercato in casa Bologna: Aaron Hickey, Arthur Teathe e altri due giocatori sarebbero vicini all'addio

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sarebbero 4 i giocatori, nella prossima finestra di calciomercato, pronti a dare l’addio al Bologna. Secondo Tuttomercatoweb, la partita contro il Genoa che si disputerà sabato 21 maggio, alle 17.15, rischia di essere l’ultima gara per, primo su tutti, Aaron Hickey ma anche per Jerdy Schouten, Mattias Svanberg e Arthur Teathe.

- Pubblicità -
Hickey, Bologna
Hickey, Bologna

Calciomercato Bologna, Hickey vicino all’Arsenal

Aaron Hickey, classe 2002, sarebbe il primo, tra i 4, pronto ad abbandonare la casacca rossoblù, con direzione Arsenal. Vera rivelazione della difesa emiliana, il giocatore di origini scozzesi è stato un gran protagonista della stagione, realizzando 5 reti in 35 presenze.

Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna
Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna

Per Schouten e Svanberg destinazione Inghilterra e Italia

Per Jerdy Schouten e Mattias Svanberg si aprono le porte di Inghilterra e Italia. I due centrocampisti sono risultati i migliori per rendimento del reparto della formazione di Sinisa Mihajlovic, e proprio per questo non mancano di certo gli estimatori. Il Bologna, che si appresta a cambiare dirigenza, con Giovanni Sartori dell’Atalanta in pole e l’addio di Riccardo Bigon, potrebbe quindi rivoluzionare la mediana, con due cessioni pesanti come le loro.

Calciomercato Bologna, sorpresa Teathe

Artur Teathe, classe 2000, è diventato un perno della difesa emiliana, una vera e propria sorpresa: proprio per questo, nel calciomercato estivo, sarà importante tenerlo d’occhio. Il ventunenne belga, che nelle ultime gare è sempre stato sostituito, è stato accusato dal suo tecnico, Sinisa Mihajlovic, di aver mancato di rispetto, negando il saluto ai compagni e allo staff. Per il tecnico della squadra emiliana: “Può diventare forte ma deve stare calmo”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -