- Continua a leggere sotto -
Il Bologna continua a lavorare incessantemente per regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic un rinforzo. In queste ore in ottica calciomercato il nome più caldo è quello di Calvin Ramsay, terzino destro di proprietà dell’Aberdeen. Tra il club rossoblù e il Leeds è in corso un vero e proprio duello di mercato: entrambe le società hanno fatto recapitare le proprie offerte, la maggiore differenza è che il Leeds lascerebbe il calciatore scozzese in prestito all’Aberdeen fino a fine stagione.
Gli inglesi hanno intenzione di offrire 3 milioni e mezzo di euro più bonus, oltre che un’alta percentuale sulla futura rivendita per Ramsay. In questa sessione di calciomercato il Bologna offre invece 1 milione di euro per il prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni. Inoltre la percentuale sulla futura rivendita proposta dai rossoblù è più bassa rispetto agli inglesi, però vorrebbero il giocatore fin da subito.
Ramsay ha dato la sua priorità al Bologna in quanto non solo troverebbe il connazionale Hickey, ma scorge nella squadra allenata dal tecnico Mihajlovic uno sbocco professionale che maggiormente si adatta alla sua carriera. In ottica calciomercato l’Aberdeen prenderà la sua decisione nelle prossime ore.