Calciomercato Bologna, duello in Serie A per Dijks

Redazione
2 Min Read

Dopo le parole di Mihajlovic nel post partita del match contro il Verona, Skov Olsen e Dijks sembrano ormai in uscita dal Bologna in questa sessione di calciomercato. Il tecnico rossoblù, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo ai due, spiegando che non hanno voglia di dare il meglio per la squadra e, per questo motivo, devono partire. Sebbene nei giorni successivi siano arrivate alcune smentite, soprattutto dall’olandese, che ha spiegato di essere contento di vestire la maglia del Bologna, le voci di mercato sul loro conto si sono amplificate.

- Pubblicità -

In particolare, per quanto riguarda Dijks, due club sarebbero pronti a farsi avanti per il calciatore in questo calciomercato. Da quanto riporta, infatti, La Gazzetta dello Sport, Sampdoria e Hellas Verona seguirebbero con interesse le vicende legate all’esterno. I primi, infatti, vorrebbero rinforzare la propria rosa per risalire dalla zona salvezza, mentre i secondi starebbero valutando alcuni innesti mirati per mantenere quanto di buono fatto nella prima parte del campionato. Inoltre, dall’estero anche lo Standard Liegi avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore.

In ogni caso, i rossoblù, se dovesse effettivamente partire Dijks, vorrebbe cercare un sostituto in questa finestra di mercato. Il ds del Bologna, Riccardo Bigon, avrebbe individuato il profilo ideale e, da quanto riporta sempre la stessa testata, si tratterebbe di Ramsey dei Rangers. Ovviamente prima di puntare su di lui dovrebbe concretizzarsi la cessione dell’esterno olandese. Da vedere, poi, quale sarà anche il futuro di Skov Olsen di cui si saprà qualcosa in più, probabilmente, nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💰 Jorginho al bivio, Fiorentina e Juventus sull’attenti: le rivelazioni dell’agente

Quel che è certo è che Jorginho non si è mai staccato dalla terra dove è cresciuto non solo calcisticamente, ma anche dal punto di vista umano. L'Italia per il…

✨ Inter a caccia di record: è ancora sfida alla Juventus

La Serie A 2023/2024 sta per giungere al termine, archiviata ormai la 32ª giornata di campionato. L'Inter, nonostante il pareggio contro il Cagliari, può ambire ancora alla seconda stella, vero…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Infortunio Banda, guai per il Lecce: il comunicato del club

Momento estremamente delicato per il Lecce di Luca Gotti che si trova in piena lotta salvezza in questo finale di campionato. L'assenza di Lameck Banda potrebbe rivelarsi un vero e…

💥 Buongiorno-Milan, Furlani prepara la mossa: il Torino alle strette

La stagione del Milan si trova in un momento estremamente delicato, con la semifinale di Europa League ancora in ballo e con la possibilità di riaprire la corsa verso lo…