✌️ Calciomercato Bologna, c’è l’alter ego di Ferguson: in due per il post Zirkzee

La grande festa per la Champions lascerà presto spazio al calciomercato in casa Bologna: occhi puntati sull'alter ego dell'infortunato Ferguson, oltre a due profili intriganti per il post Zirkzee

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
1 - Thiago Motta e calciomercato

Una grande festa ha accompagnato i giocatori del Bologna al termine della gara contro la Juventus, l’ultima al Dall’Ara, e pazienza per la rimonta subita da 3-0 a 3-3 nel finale, in una gara che valeva semplicemente per il 3° posto. Un anno di exploit è un qualcosa che abbiamo già visto anche da altre parti negli anni, ma confermarsi nel tempo è un qualcosa riuscito praticamente solo all’Atalanta. Proprio per tale obbiettivo la dirigenza è pronta ad un calciomercato intenso e sapiente.

Tutto gira intorno all’incerto futuro di Thiago Motta: come specificato dallo stesso allenatore, e spiegato nei dettagli da Sportmediaset, nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza del Bologna che sarà decisivo in tal senso, per scoprire sei i felsinei riusciranno a convincerlo a rimanere in sella alla squadra nell’anno della Champions.

Ciò sposterà gli equilibri del calciomercato, che comincia però già a far circolare i primi nomi intriganti. Due questioni in particolare possono già essere attenzionate: il post Zirkzee, nel caso in cui il Bologna non riesca a trattenere il suo bomber in Emilia, e un Ferguson che, causa infortunio, potrebbe sì rimanere in rossoblù, ma andrebbe comunque sostituito per buona parte della stagione. Su tutti e due i fronti si muove Sartori.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...