✌️ Calciomercato Bologna, c’è l’alter ego di Ferguson: in due per il post Zirkzee

La grande festa per la Champions lascerà presto spazio al calciomercato in casa Bologna: occhi puntati sull'alter ego dell'infortunato Ferguson, oltre a due profili intriganti per il post Zirkzee

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
5 Minuti di lettura
Sezione
3 - Le alternative a Zirkzee

Zirkzee fuori controllo: Zapata e Fabio Silva in lista

La stagione da mostro dell’olandese ha inevitabilmente attirato l’attenzione di tante squadre, e a ciò si aggiunge un particolare non da poco: fino al 30 giugno Zirkzee è fuori dal controllo del Bologna, posto che la clausola da 40 milioni con cui aggiudicarselo è valida fino a quella data. Ciò porta la società a delle inevitabili riflessioni, e qualche idea comincia a circolare.

La prima porta a niente di meno che Duvan Zapata, colui che quest’anno ha retto da solo un opaco attacco del Torino che spera ancora di agguantare l’Europa. Ad inizio aprile è scattato il riscatto obbligatorio da parte di granata, per un totale di 10 milioni corrisposti all’Atalanta, ma chissà che il richiamo della Champions League possa tentare l’attaccante colombiano. Il secondo profilo e invece completamente diverso tanto per età quanto per caratteristiche.

Stando a CaughtOffside, Fabio Silva stuzzica non poco il Bologna, pronto a sfidare la concorrenza delle due squadre di Siviglia e di un Milan anch’esso interessato. Il portoghese di proprietà del Wolverhampton, ma quest’anno in prestito ai Rangers, è valutato sui 20 milioni, e con i suoi 21 anni d’età assomiglierebbe molto ad un nuovo colpo alla Zirkzee. Prime idee targate Sartori, in attesa di scoprire il futuro di Thiago Motta.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...