Calciomercato Bologna, Mihajlovic vuole Ilicic: ma c’è un problema

In questa finestra di calciomercato il Bologna starebbe sondando il terreno per Ilicic, profilo che piace molto anche a mister Mihajlovic: ma ci sarebbe un ostacolo

Redazione
1 Min Read

Il Bologna vuole rifarsi il look nella prossima sessione di calciomercato. Le prime mosse del presidente Joey Saputo sono stato quelle di nominare Giovanni Sartori come nuovo responsabile dell’area tecnica e Marco Di Vaio come nuovo direttore sportivo. Resta in panchina Sinisa Mihajlovic, che aspetta nuovi rinforzi. Nelle ultime ore Sartori starebbe lavorando per il grande colpo dall’Atalanta, ovvero Josip Ilicic. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Mihajlovic starebbe spingendo per portare sotto le Due Torri il talento sloveno, nonostante i problemi di natura fisica e psichica sofferti negli ultimi anni. Ci sarebbe, però, un ostacolo. Anche Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, avrebbe messo gli occhi su Ilicic.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…