Menu

Sam Lammers (Atalanta) @Image Sport

Calciomercato Bologna, nessun affare con l’Atalanta: Sabatini rinuncia a Lammers

L’Atalanta avrebbe messo sul mercato Sam Lammers, seguendo le volontà di Gasperini. Il tecnico della Dea vorrebbe una rosa più funzionale e non è rimasto molto convinto dalle prestazioni del giocatore in questa prima parte di stagione. Sul centravanti olandese si era inserito il Bologna, che vorrebbe rinforzare la propria rosa con acquisti giovani e di talento, anche se l’operazione non è andata a buon fine.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal Bologna per giungo: Maldini ha due concorrenti

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club bergamasco vuole cedere Lammers in prestito secco, ma i rossoblù non sono minimamente intenzionati a valorizzare i calciatori di altre società. Seguendo questa politica, Sabatini e Bigon preferiscono guardare al mercato estero per trovare un centravanti adatto da regalare a Mihajlovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.