Si avvicina sempre di più l’estate e con essa la prossima sessione di calciomercato, nella quale non mancherà di fare affari il Bologna. Al termine dei campionati sarà infatti proprio questa a finire sotto i riflettori e le società di ogni parte del mondo si preparano per dare l’assalto ai giocatori scritti sulla propria lista dei desideri. Con l’avvicinarsi della data di apertura della finestra di trasferimenti aumentano esponenzialmente le voci di interessamenti di alcune squadre per i profili più chiacchierati in circolazione.
In quest’ottica è molto attivo il Bologna, che dopo una stagione più che positiva proverà a fare il salto di qualità tanto sognato dai tifosi. Per fare questo sarà necessario fornire a Thiago Motta importanti innesti da poter inserire in una rosa che nel corso dell’estate potrebbe perdere alcune pedine importanti. A questo proposito si sta infatti muovendo il responsabile dell’area tecnica rossoblù Giovanni Sartori.

Bologna, l’obiettivo è Pereyra
Mentre resta ancora in bilico la situazione legata al futuro di Nicolas Dominguez, il Bologna si starebbe muovendo sul fronte calciomercato per sopperire l’eventuale perdita dell’argentino. Stando a quanto riportato da TuttoBolognaWeb, allora, il profilo sul quale Sartori sarebbe vigile nelle ultime ore arriva proprio dalla massima categoria argentina: il nome in questione è quello di Joaquin Pereyra.
Leggi anche
- Calciomercato Lazio, Sarri studia il post Milinkovic-Savic: doppia idea dal Bologna
- Calciomercato Bologna, Arnautovic in bilico: nuovo attaccante per Thiago Motta?
Il centrocampista milita nell’Atletico Tucuman e nelle diciassette gare disputate fin ora ha messo a segno un gol e tre assist, essendo tra l’altro schierato titolare in quasi tutte le occasioni disponibili. Il suo valore di mercato, secondo quanto riportato da Transfermarkt, si aggirerebbe attorno ai 3,5 milioni di euro, cifra alla portata del Bologna considerando che il profilo del classe ’98 potrebbe rivelarsi molto utile tra le file della formazione di Thiago Motta.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato