😱 Calciomercato Bologna, nodo panchina: clamoroso, Sartori beffa la Lazio

Il calciomercato del Bologna non lavora solo in ottica cessioni, tra l'altro eccellenti, ma è intento anche a sciogliere il nodo panchina. La clamorosa indiscrezione circolata nelle ultime ore registra Sartori pronto a beffare la Lazio, ancora una volta, dopo i diversi giocatori biancocelesti che il dirigente rossoblù avrebbe già preso di mira

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Sartori beffa la Lazio
1 - Sartori beffa la Lazio

Il calciomercato del Bologna è al centro dell’interesse di diversi club, con il nodo panchina che sta caratterizzando le prossime mosse rossoblù. In tal senso, è spuntata una clamorosa indiscrezione relativo, con Sartori pronto clamorosamente a beffare la Lazio.

Un presupposto che potrebbe inaspettatamente modificare il futuro di ambedue le società, con il Bologna pronto stavolta a non stare con le mani in mano. Anche perché la clamorosa beffa che potrebbe raggiungere Lotito e la stessa Lazio, dipenderebbe in primis dalle scelte in ottica campagna acquisti.

Ma, in virtù di quanto circolato nelle ultime ore, risulta fondamentale puntare i riflettori sul nodo panchina. La motivazione per la quale nelle ultime ore il calciomercato del Bologna starebbe acquisendo maggiore luce. Una trattativa che a breve potrebbe registrare importanti novità.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...