Broja, Yaremchuk e Mikautadze le alternative
Rimane viva la pista che porta ad Armando Broja, in uscita dal Chelsea e seguito anche dal Milan. Il centravanti albanese ha ammesso di aver ricevuto offerte dalla Serie A ed è valutato intorno ai 20 milioni di euro.
Nelle ultime ore sono salite anche le quotazioni di Roman Yaremchuk, che ha convinto gli scout del Bologna a Euro 2024. L’attaccante ucraino 28enne ha realizzato un gol nella fase a gironi contro la Slovacchia e potrebbe nuovamente lasciare il Bruges dopo il prestito al Valencia nell’ultima annata. Il valore del giocatore si attesta sugli 8,5 milioni du euro.
L’ultimo nome è quello di di Mikautadze, tre gol con la Georgia all’Europeo. Il Metz lo ha riscattato dall’Ajax per 13 milioni di euro, ma dopo la retrocessione in Ligue 2 proverà a cederlo per generare un importante plusvalenza. La richiesta è di 20 milioni di euro, la concorrenza non manca: Lens, West Ham e soprattutto Monaco avrebbero chiesto informazioni. Inoltre, il Bologna ragiona anche sul post Calafiori. CONTINUA A LEGGERE>>>