- Continua a leggere sotto -
Dopo le due disfatte rimediate contro Roma e Atalanta alla ripresa del campionato, il Bologna di Thiago Motta ha conquistato i primi tre punti dell’anno nella sfida interna con l’Udinese, vinta per 2-1. La vittoria contro i friulani ha risollevato l’umore del direttore dell’area tecnica Giovanni Sartori e della tifoseria rossoblù, abbattuto dalle prestazioni deludenti nelle prime uscite in campionato del 2023.
I rossoblù scenderanno in campo oggi 23 gennaio nel match del Renato Dall’Ara, nel quale fronteggeranno la Cremonese guidata dal nuovo tecnico Davide Ballardini, subentrato a Massimiliano Alvini dopo la sconfitta con il Monza. La partita contro i grigiorossi, forti del passeggio del turno di Coppa Italia contro il Napoli, si prospetta non semplice, vista anche la fame di punti salvezza degli avversari.
- Continua a leggere sotto -

Nel frattempo, il direttore sportivo Marco Di Vaio e il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori sono al lavoro sul mercato per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Thiago Motta in vista del girone di ritorno del campionato di Serie A, che avrà inizio già il prossimo fine settimana.
La dirigenza del Bologna parrebbe intenzionata a lavorare su più fronti, riguardanti sia il mercato in entrata che quello in uscita. L’obbiettivo sarebbe quello di incassare per poter poi avere la possibilità di reinvestire nell’attuale finestra di calciomercato, partendo dal rinforzo sulla fascia sinistra richiesto dal mister, per il quale sarebbero stati individuati almeno tre profili. La sessione di calciomercato invernale si avvicina alla sua conclusione e quindi al suo momento più importante. SCOPRI IL PRIMO NOME >>>