Conclusa una stagione più che positiva, il Bologna è al lavoro sul calciomercato per garantire a Thiago Motta una rosa competitiva anche per la prossima stagione. I felsinei dovranno occuparsi del futuro di Marko Arnautovic, più vicino alla permanenza negli ultimi giorni, e Riccardo Orsolini, che ha il contratto in scadenza nel 2024 e sarebbe finito nel mirino di Lazio e Fiorentina.
Oltre alla permanenza dei vari giocatori presenti in rosa, il Bologna è attivo anche sul calciomercato in entrata. I felsinei avrebbero puntato Iling dalla Juventus e Okoli dall’Atalanta, mentre per Doig sono pronti a sfidare la concorrenza del Monza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Sartori starebbe sognano un grande colpo a centrocampo e avrebbe messo gli occhi su un giocatore che si libererà a parametro zero dall’Everton.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bologna, sogno Davies per il centrocampo
L’ultima idea del calciomercato del Bologna corrisponde a Thomas Davis, centrocampista inglese classe 1998. Dopo aver vestito per 13 anni la maglia dell’Everton, il calciatore non rinnoverà il contratto in scadenza con le Toffees e si libererà a parametro zero dopo il 30 giugno, chiudendo la sua esperienza con 179 presenze e 7 reti.
LEGGI ANCHE
Il Bologna avrebbe messo nel mirino Davies per rinforzare il centrocampo. Il giocatori inglese, che compirà 25 anni il 30 giugno, percepiva uno stipendio 1,2 milioni di sterline a stagione, cifra non proibitiva per le casse dei felsinei. Sartori proverà a regalare il grande colpo a Thiago Motta, che invece si prepara a perdere pezzi importanti in mezzo al campo.

Bologna, Davies per sostituire Dominguez e Medel
Davies è il grande obiettivo sul calciomercato del Bologna, che rischia però di perdere due giocatori importanti in quel reparto. Infatti, Nicolas Dominguez potrebbe essere ceduto dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo, mentre Gary Medel lascerà il club dopo la scadenza del contratto.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato