Calciomercato Bologna, sinergia Mihajlovic-Sartori: deciso il primo colpo

Il Bologna ha bisogno di nuovi rinforzi per il futuro: Sartori e MIihajlovic sarebbero d'accordo su quello che sarà il primo colpo

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il Bologna ha iniziato la rivoluzione in vista della prossima stagione. Il primo passo l’ha compiuto il presidente rossoblù Joey Saputo, il quale ha nominato Giovanni Sartori come nuovo responsabile dell’area tecnica del club emiliano. E’ arrivata, invece, la conferma in panchina di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha espresso la volontà di restare almeno un altro anno, fino alla scadenza del contratto. Sono iniziati i primi dialoghi sul futuro tra Sartori e Mihajlovic. I due avrebbe scelto insieme il primo colpo per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna starebbe spingendo per portare Matteo Lovato sotto le Due Torri. Il difensore classe 2000 è tornato all’Atalanta dopo il prestito al Cagliari, concluso con la retrocessione in Serie B. Veloce, fisico e abile nel gioco aereo, è il profilo ideale secondo il tecnico rossoblù.

Mattia Caldara, difensore del Venezia
Mattia Caldara, difensore del Venezia

Calciomercato Bologna, Caldara se salta Lovato

Sinisa Mihajlovic ha chiesto a gran voce un rinforzo per il reparto difensivo del Bologna. Giovanni Sartori vuole accontentarlo e farà di tutto per portare a Casteldebole Matteo Lovato. Il giocatore di proprietà dell’Atalanta è il primo obiettivo per la difesa rossoblù, che in rosa conta Gary Medel, Kevin Bonifazi, Arthur Theate e Adama Soumaoro. Nel caso in cui Lovato dovesse saltare, Sartori avrebbe già individuato la seconda opzione. Si tratta di Mattia Caldara, che dopo il prestito al Venezia rientrerà al Milan. Il problema del difensore rossonero riguarda l’ingaggio: Caldara percepisce circa 2 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...