Calciomercato Bologna, Skov Olsen ai saluti: individuato il sostituto

Redazione
1 Min Read

rossoblu sono alle prese con la prima cessione del mese di gennaio. Nonostante Skov Olsen sembrasse ormai già partito, le trattative per il suo addio non si sono ancora concluse. Secondo il Corriere dello Sport, le due squadre interessate al danese sarebbe Glasgow Rangers e Club Brugge. Il Bologna tratta per l’importante cessione sul calciomercato.

- Pubblicità -

Non solo uscite, il mercato apre le sue porte anche in ingresso. Nel caso in cui la cessione dell’esterno andasse in porto infatti, il Bologna avrebbe già individuato il sostituto. L’obiettivo risponderebbe al nome di Calvin Ramsay, trequartista classe 2003 in forza all’Aberdeen.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…

✅ Atalanta-Liverpool, formazioni ufficiali: spazio a Miranchuk, un’esclusione per Klopp

Dopo l'impresa di Anfield, l'Atalanta ospita il Liverpool al Gewiss Stadium per cercare di concludere l'opera e conquistare la qualificazione in semifinale di Europa League. La Dea dovrà amministrare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Poco prima del calcio d'inizio, ai microfoni di…

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…