Calciomercato Bologna, Hummels non basta: Sartori guarda in Serie A

La sessione di calciomercato sta entrando nel vivo ed il Bologna ha bisogno di pensare a quali saranno i colpi che potrebbero andare a sostituire Calafiori in caso di cessione all'Arsenal: Sartori cerca alcuni profili in Serie A

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano BolognaSerie A

La stagione sta per prendere il via ed il Bologna che dovrà affrontare il nuovo campionato sotto la guida di Vincenzo Italiano. La sessione di calciomercato sarà dunque utile per scoprire quali elementi saranno consoni a portare qualità alla corte del nuovo allenatore rossoblù.

Uno dei primi obiettivi sarà quello di trovare un difensore che possa in qualche modo dare seguito all’eredità di Calafiori che potrebbe arrivare all’Arsenal nei prossimi giorni di calciomercato, salvo che i due club riescano a trovare un accordo importante per il trasferimento.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il problema numero uno sarebbe quello del Basilea che dalla cessione di Calafiori guadagnerebbe circa il 50% sulla rivendita. Con i 40 milioni offerti dall’Arsenal sarebbe tutto in stand-by, in attesa che il club inglese possa aumentare l’offerta. Per non farsi trovare impreparato, il Bologna si metterà a cercare giocatori importanti per Italiano.