- Continua a leggere sotto -
Dopo le due sconfitte di inizio gennaio subite contro Roma e Atalanta, la formazione guidata da Thiago Motta, il Bologna, ha ottenuto un’ottima vittoria contro l’Udinese per 2-1, nello scorso turno di campionato. I tre punti hanno ridato serenità a tifosi e società preoccupati per le prestazioni negative dei propri idoli.
I Felsinei scenderanno in campo domani, 23 gennaio, tra le mura amiche dello stadio Renato Dall’Ara contro la Cremonese del neo tecnico Ballardini, arrivato dopo l’esonero di Massimiliano Alvini. La sfida in casa dovrebbe essere un match fattibile sulla carta ma, anche ricco di insidie per la forte voglia di riscatto degli agguerriti grigio-rossi che lotteranno fino all’ultima giornata per conquistare la salvezza.
- Continua a leggere sotto -
La dirigenza emiliana guidata dal direttore sportivo Marco Di Vaio e dal responsabile dell’area tecnica, Giovanni Sartori, crede nel progetto di lavoro del proprio mister e vuole regalargli una rosa pronta ad affrontare le prossime partite del campionato di Serie A, giunto oggi, 22 gennaio, alla 19ª giornata di gare.
Per far ciò, i due dirigenti dovranno lavorare sia in entrata che in uscita al fine di far cassa e poter avere più libertà di movimento nell’attuale finestra di calciomercato. L’obiettivo della dirigenza è quello di vendere per rafforzarsi. SCOPRI LE POSSIBILI USCITE>>>