- Continua a leggere sotto -
Domenica 14 agosto alle ore 20:45 contro il Sudtirol, dentro la cornice dello stadio Mario Rigamonti, il Brescia inizierà la sua Serie B, ma con tante vicende di calciomercato ancora in corso, soprattutto in entrata. Il presidente Massimo Cellino ha dichiarato della necessità di completare la rosa, soprattutto nel reparto difensivo. Se però il direttore tecnico Giorgio Perinetti da una parte starebbe lavorando per l’acquisto di due terzini, uno per fascia, dall’altra parte le operazioni utili a rinforzare l’attacco non sarebbero finite.
La formazione guidata dal nuovo tecnico Pep Clotet infatti avrebbe bisogno ancora sia di un giocatore in grado di rompere le linee avversarie dalla trequarti in su, sia di un ulteriore centravanti. Un obiettivo di calciomercato resta Matteo Tramoni, che ha disputato l’ultima stagione proprio tra le file delle Rondinelle. Oltre a lui però la società starebbe seguendo un altro attaccante, diverso per caratteristiche dall’ala del Cagliari.

Calciomercato Brescia, piace Vido dell’Atalanta
L’ultimo nome per l’attacco finito nella lista degli obiettivi di Perinetti sarebbe quello di Luca Vido, giocatore di proprietà dell’Atalanta che in Serie B ha dato dei segnali molto importanti nell’ultima stagione. In un’annata divisa tra la Cremonese e la Spal ha collezionato 32 presenze nelle quali ha realizzato 6 gol. Nonostante non sia “giovanissimo”, a 25 anni potrebbe essere arrivato il momento per lui di sbocciare definitivamente, aiutato dalla possibilità di giocare in una squadra d’alta classifica.
Leggi anche: Calciomercato Brescia, piace Dickmann: ostacolo cartellino
- Continua a leggere sotto -
Il Brescia però, in questa sessione di calciomercato, non sarebbe l’unico club interessato a lui stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb. Infatti tanti club di Serie B vorrebbero aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo cresciuto nel vivaio del Milan. Tra questi ci sarebbero il Palermo, il Benevento ed il Perugia, che a differenza delle concorrenti ha già avuto il centravanti in rosa nel 2019.