- Continua a leggere sotto -
La situazione in casa Brescia si starebbe facendo sempre più scottante, con la società impegnata su più fronti: a tal proposito, oltre alle già note vicende tecniche che hanno visto l’esonero di Alfredo Aglietti e il ritorno in panchina di mister Josep Clotet, sarebbero ore caldissime anche in ottica calciomercato, col direttore sportivo delle Rondinelle, Giorgio Perinetti, attivo sia in entrata che in uscita.
Dopo aver ufficializzato il colpo John Gunnar Björkengren, centrocampista classe ’98 prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Lecce, il DS Perinetti sarebbe al lavoro per rivoluzionare la rosa piazzando alcuni colpi in uscita: non pochi sarebbero infatti i calciatori che non rientrerebbero più nei piani del tecnico Clotet, desideroso di avere a disposizione quanto prima una rosa competitiva e completa in tutti i reparti, capace di tirarsi fuori il prima possibile dalle zone calde di classifica.
- Continua a leggere sotto -
25 i punti ottenuti fin qui dal Brescia in questa stagione, appena cinque in più del Venezia che attualmente occupa il terzultimo posto in classifica e tre in più rispetto a Como e Cittadella, che al momento occupano rispettivamente il diciassettesimo e sedicesimo posto validi per i play-out di fine stagione. Una situazione di classifica piuttosto delicata, resa ancora più difficile dalle ultime cinque sfide di campionato che hanno visto le Rondinelle ottenere appena due pareggi e tre sconfitte. Per questo motivo, prima di mettere a segno nuovi colpi in entrata, il direttore sportivo Giorgio Perinetti starebbe cercando di trovare al più presto una sistemazione a tre calciatori da tempo in uscita, le cui cessioni permetterebbero alla società di finanziare possibili colpi di calciomercato in entrata. VAI AL PRIMO COLPO>>>