Calciomercato Cagliari, colpo a zero dal Torino: Bonato fiuta l’affare

Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, guarda già al calciomercato: possibile colpo a zero dal Torino

Gabriele Troiano Topics:
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Con la vittoria in rimonta contro l’Ascoli, il Cagliari ha conseguito il sesto risultato utile consecutivo. La squadra di Claudio Ranieri è, ora, al settimo posto in classifica con 42 punti totali, in piena corsa per i playoff. Con la squadra concentrata sul campionato, il direttore sportivo dei rossoblù, Nereo Bonato, monitora costantemente i possibili acquisti per la prossima sessione di calciomercato. Una pista seguita, anche in passato, porta ad un calciatore del Torino ormai prossimo all’addio.

Ndary Adopo (Torino) @livephotosport
Ndary Adopo (Torino) @livephotosport

Calciomercato Torino: torna in auge il nome di Adopo

Nello scorsa mese di gennaio, il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, era alla ricerca di un centrocampista per Claudio Ranieri. Uno dei profili seguiti con maggiore interesse era rappresentato dal calciatore del Torino, Michel Adopo, che, alla fine, decise di rimanere in granata. Ora, però, il rapporto tra il francese ed il club sembrerebbe essere cambiato. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, infatti, il classe 2000 non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza il prosimmo 30 giugno.

A fine stagione, dunque, Michel Adopo dovrebbe liberarsi a parametro zero. Un’occasione di calciomercato che il Cagliari potrebbe cogliere al volo. Con la giusta offerta, infatti, i rossoblù potrebbero anticipare la concorrenza e concludere l’affare in entrata. Un giovane innesto per una rosa che, al momento, necessita ancora di un calciatore fisico in mezzo al campo. Per ora, il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, non può far altro che continuare a seguire il centrocampista e la sua situazione con il Torino.

Condividi questo articolo