Menu

Tommaso Giulini

Calciomercato Cagliari, contatti col Lecce: cessione in arrivo?

Il Cagliari sta monitorando le varie possibilità di mercato in vista di questa sessione invernale, per poter effettuare qualche innesto che non abbia costi particolarmente elevati. Tuttavia la dirigenza sarda sta lavorando anche in uscita, tra i calciatori che potrebbero abbandonare il club c’è Fabio Pisacane, che ha disputato gran parte della gara con la Fiorentina, per poi rientrare in una trattativa che prosegue da giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, per Pavoletti possibile esperienza in Liga

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il difensore dei rossoblù è il primo obiettivo del Lecce per la retroguardia. La dirigenza salentina ha ripreso i contatti col Cagliari, avendo anche l’ok di Pisacane a vestire la maglia giallorossa: al momento le due società stanno lavorando per trovare un accordo sul prezzo del trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.