Calciomercato Cagliari, esperienza alla corte di Nicola: Bonato cala il tris

La sessione di calciomercato del Cagliari prosegue e dopo aver accolto giovani promesse, Davide Nicola è alla ricerca di qualità ed esperienza: nel mirino di Bonato tre giocatori importanti conosciuti in Serie A

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano CagliariSerie A

La sessione di calciomercato è ormai entrata nel vivo e le squadre stanno cercando gli innesti ideali per dare un’impronta ancor più qualitativa alla propria squadra. Il Cagliari, ad esempio, dovrà puntellare diversi reparti per permettere a Davide Nicola di regalarsi la salvezza anticipata in questa stagione che verrà.

Gli arrivi di Piccoli, Zortea e Adopo potrebbero non bastare alla formazione sarda ed è per questo che, Nereo Bonato avrebbe messo nel mirino giocatori con un certo tipo di esperienza e che potrebbero aiutare il Cagliari a raggiungere l’obiettivo in maniera anticipata.

Gaetano con la maglia del Napoli
Gaetano con la maglia del Napoli

Necessità numero uno, come riportato da Nicolò Schira, sarebbe quella di definire il ritorno, questa volta a titolo definitivo di Gianluca Gaetano. Il calciatore infatti difficilmente rimarrà al Napoli sotto la guida di Antonio Conte e potrebbe tornare in Sardegna dove è già stato accolto nel migliore dei modi in passato. Nel corso della prossima settimana l’intesa potrebbe essere raggiunta e il centrocampista dovrebbe vestire di rossoblù.