Continua la grande corsa del Cagliari alla ricerca di nuovi innesti in vista della prossima stagione. Infatti il club sardo non ha intenzione di lottare fino all’ultima giornata per ottenere la salvezza e, proprio per questo motivo, starebbe cercando di regalare la miglior rosa possibile a Davide Nicola. Tra i grandi tormentoni del Casteddu è impossibile non citare Gaetano del Napoli.
Tutto su Gaetano
Passano i giorni, ma non il grande obiettivo del Cagliari: Gaetano. Il club sardo starebbe cercando in tutti i modi di portarlo alla propria corte con il Napoli che vorrebbe una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Non la pensano allo stesso modo i rossoblù che, invece, vorrebbero provarci per 7-8 milioni di euro. Vista la poca richiesta di mercato per il fantasista, De Laurentiis dovrà riflettere bene sulla proposta di Bonato.
Il Cagliari, infatti, non sarebbe disposto a mollare, considerato il grande impatto di Gaetano nel periodo in prestito. Il classe 2000 in 11 gare disputate ha segnato 4 gol e messo a referto 1 assist. Dunque buoni numeri che hanno, almeno per certi versi, salvato la faccia ad un club che aveva trovato più di qualche difficoltà nel proprio percorso.
Zortea chiama Gaetano
Tra i rinforzi che Bonato ha regalato a Nicola c’è anche il profilo di Zortea che è pronto ad intraprendere questa nuova avventura nel migliore dei modi. Nonostante ciò, il classe ’99 si è espresso sulla questione Gaetano. Queste le sue parole in conferenza: “Spero di giocare di nuovo con lui, dopo essere stati insieme alla Cremonese, perché ha una qualità incredibile. Magari salta fuori che all’improvviso me lo ritrovo qui”