Calciomercato Cagliari, Joao Pedro può salutare: tre club alla finestra

Il Cagliari rischia di retrocedere in Serie B e allo stesso tempo di perdere Joao Pedro, che in Serie A piace a tre squadre

Redazione
1 Min Read

Il futuro di Joao Pedro al Cagliari è legato alla permanenza del club sardo in Serie A. Nell’ultima giornata di campionato la squadra di Agostini dovrà vincere in trasferta contro il Venezia e sperare che la Salernitana non vinca all’Arechi contro l’Udinese. In caso di retrocessione in Serie B, il brasiliano potrebbe salutare la Sardegna nella prossima sessione di calciomercato. L’attaccante italobrasiliano però, potrebbe comunque rimanere in Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lazio, Torino e Fiorentina sarebbero infatti interessate al capitano rossoblu.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

🎙️ Empoli-Napoli, Nicola: “Dovremo leggere bene la partita ed essere convinti”

Il 33° turno di Serie A sarà inaugurato oggi, venerdì 19 aprile, con le prime due sfide in programma, mentre domani alle ore 18 scenderanno in campo Empoli e Napoli.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…

🍺 Germania, UFFICIALE: Nagelsmann rinnova, sfuma il ritorno al Bayern Monaco

Annuncio a sorpresa da parte della Federcalcio tedesca. Tramite una nota ufficiale, la DFB ha annunciato il rinnovo di Julian Nagelsmann fino al 2026. Precedentemente, il tecnico aveva firmato un…