Calciomercato Cagliari, Mazzarri ha scelto il rinforzo in attacco

Redazione
2 Min Read

Siamo giunti a poco più di metà della stagione in corso e ci sono squadre che hanno bisogno di alcuni rinforzi per riprendersi dopo una prima parte di annata sottotono. Tra queste c’è sicuramente il Cagliari, che starebbe ragionando sui colpi da effettuare in questo calciomercato per risalire dalla zona retrocessione in cui si è trovata per gran parte del tempo e in cui stanzia tutt’ora. In particolare, la squadra di Mazzarri sembrava avesse chiuso per il centrocampista dello Young Boys, Aebischer, salvo poi essere beffati dal Bologna, il quale avrebbe ottenuto il sì del giocatore.

- Pubblicità -

Per evitare che accada nuovamente una situazione simile, la dirigenza rossoblù avrebbe intenzione di muoversi velocemente sul calciomercato per mettere a segno gli acquisti chiesti da Mazzarri. Tra questi c’è sicuramente un attaccante, visto che Keita è ancora impegnato in Coppa d’Africa e, in generale, il tecnico vorrebbe rinforzare il reparto offensivo. Da quanto riporta Tuttosport, in particolare, la società avrebbe scelto su che profilo impiegare tutte le proprie forze e risponderebbe al nome di Federico Bonazzoli. L’attaccante classe 97′ è di proprietà della Sampdoria, anche se è attualmente in prestito alla Salernitana, ma sembra che cambierà ambiente in questo gennaio, visto che i granata si vorrebbero occupare di altri giocatori tra cui Martin Caceres, Federico Fazio e Nikola Maksimovic. Questa trattativa potrebbe quindi, effettivamente, andare in porto a breve.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

⚔️ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: Ranieri ancora a tre, sorpresa Szczesny

Questa sera, venerdì 19 aprile, andrà in scena il match tra Cagliari e Juventus all'Unipol Domus, calcio d'inizio alle 20:45. Dopo il pareggio ottenuto contro l'Inter a San Siro, i…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…

📺 Al Nassr-Al Feiha Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live

A sette giornate dal termine, la Saudi Pro League è in mano all'Al Hilal, che sta dominando il campionato, mentre in seconda posizione resta l'Al Nassr, che si appresta ad…