Calciomercato Cagliari, Nicola sogna in grande: tris d’assi per Bonato

È un Cagliari con grandi ambizioni quello che si presenta allo start della nuova stagione di Serie A: il calciomercato rossoblù si concentra in casa Atalanta, dove Bonato si appresta a chiudere tre colpi

A cura di Lorenzo Ferrai CagliariSerie A

Sulemana porta Adopo

Gli affari fra Atalanta e Cagliari coinvolgono il mercato in entrata e in uscita. E fra i possibili esuberi rientrerebbe anche Ibrahim Sulemana, perno di centrocampo, reduce da 24 presenze e tre gol nell’ultima annata. Il centrocampista ghanese, riferisce Gianluca Di Marzio sarebbe nel mirino dei bergamaschi.

Nell’affare, la Dea starebbe inserendo Michel Adopo, che passerebbe in prestito ai sardi. Il francese arriverebbe in Sardegna per rimpolpare la mediana del Cagliari, con l’Atalanta che dovrebbe versare 7-8 milioni nelle casse rossoblù. L’ex Torino si aggiungerebbe ad altri due potenziali obiettivi di Bonato.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.