🧨 Calciomercato Cagliari, spunta l’obiettivo attacco: Bonato affonda il colpo

Il calciomercato del Cagliari è impegnato nel valutare nuovi volti per l'attacco, sempre più avviato verso una vera e propria rivoluzione. Nel mirino di Nereo Bonato un obiettivo, un nome finito nel mirino anche dell'Empoli: il ds rossoblù è pronto ad affondare il colpo. Di chi si tratta?

Federica Concas A cura di Federica Concas Cagliari
Sezione
1 - Bonato punta l'obiettivo in attacco
1 - Bonato punta l'obiettivo in attacco

Il calciomercato Cagliari sta pianificando la prossima stagione, con sullo sfondo la questione panchina. Tuttavia, Bonato non si starebbe limitando deciso ad affondare il colpo anche in ottica attacco.

Nel mirino del Cagliari un giocatore che sta ingolosendo il calciomercato delle piccole squadre made in Serie A. Un profilo che, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, è finito nel mirino dei potenziali nomi pronti ad approdare in Sardegna.

L’obiettivo del Cagliari è di tentare l’affondo già a partire dai prossimi giorni, anche se il percorso per arrivare al classe 2001 non è affatto semplice. In tal senso, Bonato proverà ad ingranare la quinta per mettere a referto il primo acquisto stagionale. Un presupposto che potrebbe beffare l’Empoli. Club anch’esso interessato all’attaccante.