All’improvviso il Cagliari si è ritrovato con una grande fretta sul piano del calciomercato. Mancano meno di tre settimane all’inizio del prossimo campionato di Serie A e l’infortunio di Gianluca Lapadula (oltre a quelli di Marko Rog e Marco Mancosu) ha un grosso peso specifico.
Claudio Ranieri ha bisogno di un attaccante di spessore e per questo il direttore sportivo Nereo Bonato si è nuovamente immerso nel mercato degli attaccanti dopo esserne uscito con in mano Eldor Shomurodov.
Negli ultimi giorni il nome più accostato ai rossoblù è stato quello di Andrea Petagna, centravanti del Monza con esperienza ma soprattutto in grado di dare peso là davanti oltre che saper fare tanto lavoro “sporco” per i compagni. Oltre a lui sarebbe stato offerto Mayoral ma il Cagliari seguirebbe un altro obiettivo proveniente dal Milan.

Calciomercato Cagliari, Bonato su Colombo
Il Cagliari deve sistemare il centrocampo e l’attacco, almeno questi due reparti con più fretta rispetto alla difesa. Mentre in mediana si avvicinerebbe Meité, secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter Bonato avrebbe presentato una prima offerta al Milan per Lorezno Colombo, che nell’ultima stagione ha ben figurato con il Lecce.
La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto ma al momento i rossoneri non avrebbero ancora deciso se cedere la punta o se tenerla in rosa. Quel che è certo è che i rossoblù non hanno tempo da perdere, entro la fine della sessione di calciomercato devono rinforzarsi con una punta.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato