Calciomercato Cagliari, poker di nomi tra centrocampo e attacco: non solo Aebischer

Redazione
1 Min Read

Il mercato dei rossoblu entra nel vivo con un poker di nomi al vaglio per il ds Capozucca. Il nome attualmente in pole sarebbe quello di Daniele Baselli, centrocampista 29enne in uscita dal Torino. Ad inseguire il chiacchieratissimo Michel Aebischer, in forza allo Young Boys.

- Pubblicità -

Secondo Sky Sport, a chiudere il podio dei centrocampisti in ottica Sardegna, ci sarebbe Lewis Ferguson, mezz’ala scozzese sotto contratto con l’Aberdeen. Spostandosi verso il reparto offensivo viene riportata una trattativa di calciomercato in corso con la Salernitana per Bonazzoli.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…