💭 Calciomercato Cagliari, in 3 per il dopo Ranieri: incognite Luvumbo e Oristanio

Si riduce a 3 opzioni la scelta del dopo Ranieri in casa Cagliari, per poi concentrarsi sul calciomercato: priorità ai giocatori già presenti in rosa, con l'incognita Oristanio e un interesse in Serie A per Luvumbo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - I tre per la panchina

Sousa, Sottil e Vivarini: il Cagliari riflette

Si sono alternati tanti profili in cima alla lista delle preferenze dei sardi per la prossima guida tecnica, ma questi sono le opzioni rimaste: c’è Paulo Sousa, che negli ultimi giorni sembrava essere in vantaggio rispetto agli altri, anche se nessun affondo è arrivato in tal senso. Il portoghese si è appena svincolato dalla Salernitana, ed è pronto per una nuova avventura.

Nelle ultime ore ecco apparire il nome di Sottil tra i candidati, anch’esso desideroso di rimettersi in gioca dopo la brutta parentesi con l’Udinese di inizio stagione. Occhio poi a Vivarini, il tecnico rivelazione dell’ultima Serie B: magistrale il suo lavoro con il neopromosso Catanzaro, arrivato fino in semifinale play-off, ed ora per lui si prospetta il grande salto. Cagliari che si deve guardare dal Venezia, pronto a puntare su di lui per il post Vanoli.

Saranno inevitabilmente giorni cruciali per il dopo Ranieri, una scelta che Giulini vuole ponderare bene, per non correre ai ripari poi a stagione in corso. Scelto l’allenatore impazzerà il calciomercato che, ancora prima che nuovi volti, sarà incentrato sulla permanenza dei giocatori già presenti in rosa: Luvumbo e Oristanio sono due profili attenzionati.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...