Calciomercato Cagliari, stop al trasferimento: arriva il no dell’Inter

Redazione
1 Min Read

La stagione del Cagliari fino a questo punto non è stata brillante: i sardi si trovano in zona retrocessione e non ci sono stati segnali di svolta. Stefano Capozucca, uomo del calciomercato rossoblu, ha attuato una rivoluzione in questi mesi, dichiarando cedibili diversi giocatori. Tra questi spicca il nome di Nahitan Nandez, centrocampista accostato all’Inter da diverso tempo. La trattativa, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, si sarebbe raffreddata e i nerazzurri avrebbero abbandonato la pista.

- Pubblicità -

Dall’altro lato però, il centrocampista uruguaiano avrebbe diverse offerte per questa sessione invernale di calciomercato: Nahitan Nandez prende tempo per comunicare la propria volontà al Torino, che avrebbe già fatto un’offerta, in attesa che arrivi una possibile proposta del Napoli di Spalletti, meta preferita dal giocatore.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…