Ormai i playoff sembrano praticamente conquistati e prima di capire cosa fare la dirigenza dovrà vedere se arriverà la promozione. Il Cagliari di Ranieri ha battuto la Ternana nell’ultimo turno di campionato, prendendosi tre punti importanti per la classifica. Con la post season che sembra ormai assicurata però è arrivata l’ufficialità di una notizia di calciomercato, in particolare sull’addio di un giocatore in prestito.

Calciomercato Cagliari, Ranieri spera: Bellanova e Marin in bilico
Il Cagliari si prepara al Perugia, in una sfida che potrebbe blindare ufficialmente un proprio piazzamento playoff. La dirigenza rossoblù tuttavia tiene d’occhio anche la Serie A, perché due giocatori in prestito potrebbero tornare alla base in estate e diventare potenzialmente componenti della rosa di Ranieri. In totale i due potrebbero portare 15 milioni nelle casse dei sardi.

Bellanova e Marin infatti sono in prestito rispettivamente ad Inter ed Empoli e su entrambi vige un diritto di riscatto. I nerazzurri non sembrano convintissimi di acquisire a titolo definitivo l’esterno, mentre i toscani stanno ancora valutando la situazione del rumeno, che si sta prendendo la titolarità nella formazione di Zanetti. Un ritorno di entrambi aggiungerebbe tanto valore alla rosa del Cagliari.
Calciomercato Cagliari, addio a Cragno: il Monza lo riscatta
Discorso invece diverso per Alessio Cragno, portiere di proprietà del Cagliari che è stato acquistato a titolo definitivo dal Monza in virtù dell’obbligo di riscatto attivatosi grazie alla salvezza matematica della squadra di Palladino. Nonostante non sia infatti il titolare della squadra, la dirigenza lombarda non ha scelta e dovrà pagare il classe 1994.

Nonostante le numerosi voci che volevano un suo ritorno quindi i 4 milioni finiranno nelle casse dei rossoblù, che verosimilmente continueranno a puntare su Radunovic. Il Cagliari si concentra sui playoff, ma per Ranieri le situazioni da valutare per il calciomercato sono tante e molto dipenderà dall’eventuale promozione in Serie A.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato