Menu

Dayot Upamecano

Calciomercato Chelsea, rinforzo in difesa dal Lipsia: Lampard vuole Upamecano

Il Chelsea è a caccia di rinforzi in questa sessione di mercato di gennaio, guardando specialmente la retroguardia, colpevole di aver subito troppo in questa prima parte di stagione. Lampard vorrebbe un difensore affidabile, ma che sia anche giovane, in linea con il progetto e la politica del club londinese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Chelsea torna sulle tracce di Donnarumma

Secondo quanto riportato da Sky Sport, I blues avrebbero individuato Upamecano del Lipsia come rinforzo adatto per completare la difesa. Con una buona offerta il giocatore del club tedesco potrebbe volare in Inghilterra, considerando che il Chelsea non è l’unica società inglese a monitorare la sua situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.