È un Como ambizioso quello che si presenterà in Serie A la prossima stagione. Al termine di una stagione caratterizzata da due cambi di allenatore, i lombardi hanno trovato la promozione nella massima serie dopo 20 anni. Col progetto tecnico affidato a Cesc Fabregas, i lariani hanno in mente di costruire una squadra che possa lottare per qualcosa in più della salvezza.
La proprietà indonesiana intende costruire un organico che abbia un obiettivo ben più ambizioso della semplice salvezza. Fabregas sogna in grande, con la forza d’animo che l’ha sempre contraddistinto anche da giocatore. Il tecnico del Como è in procinto di imbastire la preparazione estiva per presentarsi nel migliore dei modi ai nastri di partenza.
Priorità al mercato, dove la dirigenza pone attenzione a due obiettivi di alto livello, volti ad innalzare sensibilmente il tasso qualitativo della rosa, anche per cercare di guardare più in là della salvezza, come un posto in Europa. Ecco dunque che il Como si candida a recitare il ruolo di protagonista in un calciomercato estivo iniziato oggi, 1° luglio.