Calciomercato Como, sogno Icardi: doppia occasione dalle retrocesse

Il direttore sportivo del Como Ludi è pronto a mettere a segno i primi colpi di mercato per il ritorno nella massima Serie A: la piazza sogna Mauro Icardi per l'attacco, da Salernitana e Sassuolo due occasioni low cost

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
Sezione
1 - I piani del club

A 20 giorni dalla promozione in Serie A, il Como è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. I lariani si preparano per il ritorno nella massima serie italiana a 21 anni di distanza dall’ultima volta e la proprietà sembrerebbe non volersi accontentare della semplice salvezza.

I fratelli Hartono, proprietari del club e tra gli uomini più ricchi del mondo, vogliono affermarsi in Serie A e hanno incaricato il direttore sportivo di Ludi di alzare il livello di qualità della rosa. Il primo tassello riguarda la porta, dove Emil Audero sembra essere il primo nome in lista.

Dopo aver acquistato il nuovo portiere, Ludi concentrerà le proprie energie per la caccia al nuovo centravanti. Patrick Cutrone ha realizzato 14 gol nella stagione appena conclusa ed è stato eletto come miglior calciatore della Serie B, ma l’idea della società sarebbe quella di comprare un nuovo numero 9.

Si Parla di: