Menu

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone

Calciomercato Crotone, colpo internazionale: Ursino chiude l’affare

Il calciomercato in casa Crotone continua ad essere il protagonista assoluto. Competere in un campionato in cui giocano numerosi campioni già affermati non è facile e di conseguenza la compagine rossoblù è consapevole che bisogna trarre dal mercato quanti più giocatori esperti possibili. Tuttavia, il mix tra calciatori giovani e talentuosi e giocatori esperti, nella maggior parte dei casi funziona. Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha chiuso per un centrocampista giovane dello Sporting Lisbona.

Eduardo Henrique da Silva arriva a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Un classe 1995 che si aggiunge alla rosa del tecnico Giovanni Stroppa. L’allenatore, non vede l’ora di abbracciare il nuovo acquisto, ancora poco conosciuto agli occhi del calcio europeo, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista rappresenta un colpo internazionale per gli Squali.

Eduardo Henrique da Silva
Eduardo Henrique da Silva, centrocampista dello Sporting Lisbona

Crotone, duttilità al servizio di Stroppa: ecco Eduardo Henrique da Silva

La descrizione dell’esperto giornalista Pedullà porta con sé un ottimo giudizio per quanto riguarda il nuovo acquisto Eduardo Henrique da Silva. Il centrocampista muove i primi passi nella sua San Paolo, successivamente passa all’Atletico Mineiro. La sua carriera è legata al campionato brasiliano dal momento che giunge nel Vecchio Continente nel 2018.

Dunque, per il centrocampista brasiliano si apre un nuovo capitolo della sua carriera. Giocare in Serie A vuol dire tantissimo, perché il nostro calcio si presenta come uno dei  più prestigiosi in Europa. Adesso, bisognerà capire precisamente la collocazione tattica di Stroppa. Il calciatore è facilmente adattabile poiché è bravo nella costruzione di gioco e sa agire da mezzala.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.