Calciomercato Crotone, interesse per Nzola: concorrenza dello Spezia

Il Crotone è interessata a M'Bala Nzola, di proprietà del Trapani. Ci sarà da battere la concorrenza dello Spezia, con cui l'attaccante ha centrato la storica promozione in Serie A

Il Crotone, dopo un anno di transizione in Serie B, è pronto a cominciare la nuova avventura in Serie A. L’allenatore Stroppa e il direttore sportivo Ursino hanno voluto confermare gran parte della rosa dello scorso anno. Sono arrivati comunque innesti importanti come: per la difesa Rispoli dal Lecce, per il centrocampo Cigarini dal Cagliari e per l’attacco Riviere dal Cosenza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci potrebbe essere un nuovo colpo per il reparto offensivo. Il Crotone starebbe lavorando all’acquisto di Nzola, di proprietà del Trapani. Nella scorsa stagione, l’attaccante ha centrato la promozione in Serie A con lo Spezia, dopo aver concluso la stagione è tornato nella squadra siciliana. L’attaccante francese potrebbe sbarcare nel massimo campionato. Il Crotone ci prova, ma ci sarà da battere la concorrenza spietata dello Spezia.