Menu

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone @imagephotoagency

Calciomercato Crotone, rinforzi in attacco per Stroppa: contatti col Torino

Anche il Crotone sta iniziando a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa in questa sessione invernale, al fine di accontentare le esigenze di Stroppa per sperare ancora nella salvezza. Gli Squali hanno avviati i contatti col Torino, per un giocatore che dovrebbe essere in uscita dal club piemontese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Crotone: occhi su Alberto Cerri

Federico Bonazzoli è il rinforzo che vorrebbe avere il Crotone, che lo ha chiesto in prestito fino a fine stagione ai granata, secondo quanto riportato da Sky Sport. L’attaccante del Toro vorrebbe maggiore spazio, dunque quasi tutto dipenderà dalla situazione legata a Zaza e alla sua possibile cessione. Nel frattempo la dirigenza calabrese si è mossa anche per la difesa, chiedendo in prestito Sutalo all’Atalanta.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.