Menu

Eriksen

Calciomercato, da Eriksen a Vidal: tutti i nomi che infiammeranno gennaio

Calciomercato: Ibrahimovic, Eriksen e Florenzi le situazioni più spinose

Il calciomercato è alle porte, i club di tutto il mondo sono pronti a sfidarsi a suon di milioni per accaparrarsi i migliori giocatori sulla piazza. Uno su tutti sarebbe Christian Eriksen: la stella del Tottenham aveva già deciso di non rinnovare, con l’arrivo di Mourinho è stato anche relegato in panchina quindi il suo futuro potrebbe essere lontano da Londra. Stando alle ultime indiscrezioni, lui spererebbe in un passaggio al Real Madrid ma occhio allo United. Zlatan Ibrahimovic cercherebbe invece una delle sue ultime sfide nei migliori campionati europei: Serie A o Premier nel futuro dell’asso svedese?  Sembrerebbe più semplice la situazione di Edinson Cavani, già in accordo con l’Atletico Madrid che ora sarebbe in trattativa con il PSG. Situazione particolare invece per Alessandro Florenzi che ieri avrebbe rifiutato un’offerta del Valencia e ultimamente sta trovando lo spazio in squadra che gli era mancato in buona parte della stagione, una sua permanenza ora potrebbe essere più probabile.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, tre colpi per lo scudetto: Pioli è pronto

Calciomercato, gli altri nomi del mercato: da Todibo a Vidal

Arturo Vidal del Barcellona
Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona

Arturo Vidal vuole essere titolare nel Barcellona ma Valverde è di un’altra idea, se le cose rimarranno così un passaggio del cileno alla corte di Antonio Conte in maglia nerazzurra si farebbe strada. Todibo ha giocato poco con i blaugrana ma avrebbe comunque molte offerte, Bayer Leverkusen e Milan su tutti. Stando alle ultime voci, il Barcellona vorrebbe cederlo soltanto con diritto di recompra. Sempre dalla Spagna arriverebbero i mal di pancia di Lemar e Mariano Diaz, con rispettivamente Lione e Roma in prima linea.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.