in

Calciomercato, de Boer su Depay: “Lo vedrei bene alla…”

L’allenatore della Nazionale Olandese in una recente intervista ha parlato di de Ligt e soprattutto della possibile prossima destinazione di Memphis Depay

Memphis Depay attaccante del Lione
Memphis Depay attaccante del Lione

De Boer: “De Ligt capitano della Juventus? Perchè no…”

Frank de Boer in una lunga intervista ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha parlato della Juventus e della possibilità di assegnare la fascia da capitano a de Ligt: “Per i bianconeri, dopo anni di trionfi, non è sicuramente la miglior stagione. Matthijs, però, sta giocando tanto e sempre su livelli ottimi e intensi. L’Italia è famosa per la difesa e a de Ligt sta facendo benissimo giocare con centrali del calibro di Bonucci e Chiellini. Entrambi lo stanno aiutando tanto dentro e fuori dal campo. De Ligt capitano? Certo, Matthijs ha tutto per poterlo diventare. È un leader nato e possiede grande personalità, non a caso quando aveva appena 18 anni è stato capitano di un altro storico club come l’Ajax“.

Juventus, de Boer parla del futuro di Depay

L’ex tecnico dell’Inter ha poi parlato della possibile prossima destinazione di Memphis Depay accennando ad un possibile trasferimento in Serie A: “Preoccupato per i rumors? No, perché conosco bene Memphis e so che ha una mentalità top: non si farà distrarre dalle voci. È un grande centravanti ed è il capitano del Lione. Io lo vedo bene in qualsiasi top club: Juventus, Barcellona, Inter… Deciderà lui, poi noi lo andremo a seguire nella squadra che sceglierà“.

Benoit Cauet, ex centrocampista dell'Inter

Cauet in ESCLUSIVA: “Inter, che spettacolo! Conte non molla mai. E su Lukaku-Lautaro…”

Esultanza Empoli

Serie B, l’Empoli torna in Serie A: la Salernitana sogna al 2° posto