in

Calciomercato, derby Milan-Inter: obiettivo in difesa

Il Milan, dopo il probabile riscatto di Tomori, ha deciso di iniziare a lavorare a un ennesimo colpo in difesa. L’obiettivo è un baby-fenomeno argentino, già nel mirino dei cugini dell’Inter

Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency
Paolo Maldini e Ivan Gazidis, volti del calciomercato Milan @imagephotoagency

Facundo Medina è il protagonista del derby di calciomercato tra Inter e Milan. A dare l’indiscrezione è Milanlive.it, il quale afferma come la squadra di Conte si sia mossa in modo deciso con il Lens (squadra di appartenenza dell’argentino). Il giocatore, dopo essere stato acquistato in estate per 3,5 milioni, ha dimostrato il suo valore disputando un’ottima stagione di Ligue 1. Medina rappresenta uno dei prospetti più interessanti anche in ottica Selecciòn. Infatti, nell’ultimo anno è stato convocato con la nazionale maggiore dell’Argentina, debuttando contro la Bolivia. E si prepara a replicare non appena vi sarà occasione.

Inizialmente nel mirino dell’Inter, anche il Milan sta sondando il giocatore per puntellare la difesa in caso di addio di Romagnoli. Dopo il riscatto di Tomori, fissato a 28 milioni, il club del presidente Scaroni avrà bisogno, infatti, di una cessione per poter tentare l’affondo definitivo per Medina. Nelle prossime capiremo meglio il futuro del difensore argentino, ma le sirene della Serie A sembrano essere sempre più forti.

Sullo stesso argomento  Austria, ansia per Lazaro: Europeo finito?
Roberto Gagliardini , centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

Calciomercato Inter, Gagliardini addio: la Premier nel suo futuro

Jordan Lukaku, difensore della Lazio

Calciomercato Lazio, Lukaku rimarrà all’Anversa: resta un unico ostacolo