Menu

Donnarumma (Milan)

Calciomercato, Donnarumma alla Juventus? Ronaldo consiglia Paratici

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus archivia il primo obiettivo stagionale, si qualifica con due turni di anticipo agli ottavi di Champions League e ora potrà concentrarsi maggiormente sul campionato per recuperare terreno su Milan, Roma e Sassuolo. Nel frattempo Fabio Paratici lavora sul mercato, tanti gli obiettivi del dirigente bianconero, da Pogba a Zaniolo, che spera di rinforzare soprattutto il centrocampo della Vecchia Signora.

Rabiot è l’unico ad aver convinto Pirlo in questa fase iniziale di stagione, Bentancur a tratti dimostra ancora poca maturità, mentre sono tanti gli elogi e le belle parole spese per Arthur, ma fin qui il brasiliano non ha rispettato le aspettative, o meglio, non riesce ancora a far la differenza, cosa che invece Pogba aveva dimostrato ampiamente ai tempi.

LEGGI ANCHE  Juventus, Pirlo: "Felici per il trofeo. Scudetto? Serve battere il Milan. E sul mercato…"

Serve tempo e pazienza, anche se una squadra come quella bianconera non può aspettare per vincere e l’esonero di Maurizio Sarri è la dimostrazione della mentalità della società Campione d’Italia in carica. Si lavora dunque ad una nuova rivoluzione, il primo che potrebbe lasciare Torino al termine della stagione è Wojciech Szczesny a favore di Gianluigi Donnarumma.

Keylor Navas, portiere del Psg
Keylor Navas, portiere del Psg

Calciomercato Juventus, Donnarumma? Ronaldo guarda in casa Psg

Gianluigi Donnarumma da diverso tempo sarebbe finito nei radar della Juventus. Il portiere della Nazionale non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo col Milan e visto che il contratto andrà in scadenza nel 2021, il suo agente Mino Raiola si starebbe guardando intorno. I bianconeri però non sarebbe l’unica candidata ad acquisire le prestazioni sportive del classe 1999.

LEGGI ANCHE  Toni: "Preferisco Morata a Lukaku! Ecco perché"

Secondo quanto riporta Don Balon, infatti, il Psg al momento sarebbe in pole per l’estremo difensore del Milan. Qualora la trattativa dovesse andare in porto, Keylor Navas finirebbe fuori dal progetto tecnico dei parigini e potrebbe lasciare Parigi per approdare alla Juventus dove riabbraccerebbe Cristiano Ronaldo, compagno di squadra ai tempi del Real Madrid. Cr7 avrebbe sempre avuto un ottimo rapporto col portiere della Costa Rica, motivo per cui potrebbe consigliarlo a Paratici in caso in cui l’affare Donnarumma dovesse saltare.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.