in

Calciomercato Empoli, Accardi prova lo scippo alla Sampdoria: non solo Murru nel mirino

Entra nel vivo il mercato dell’Empoli: Pietro Accardi, Ds dei toscani, si prepara a fare la spesa in casa Sampdoria, mettendo nel mirino un altro giocatore blucerchiato dopo Nicola Murru

Pietro Accardi, ds Empoli
Pietro Accardi, ds Empoli

L‘Empoli si butta a capofitto nel mercato per mettersi alle spalle le ultime brutte prestazioni. I toscani, nonostante l’ottima prima parte di stagione, non vincono, infatti, da cinque partita e la disfatta interna contro il Sassuolo nell’ultimo turno ha aperto interrogativi importanti. Le cinque reti subite dai neroverdi hanno puntato i riflettori sulla solidità difensiva della squadra e il ds azzurro Accardi starebbe, quindi, guardandosi attorno alla ricerca di rinforzi.

Uno di questi sarebbe Nicola Murru, terzino sinistro della Sampdoria, che avrebbe molte estimatrici in Serie A. Tuttavia il mirino del dirigente empolese si sarebbe posato anche su un altro calciatore doriano, Valerio Verre, centrocampista dalle spiccate qualità offensive su cui avrebbe messo gli occhi anche il Cagliari. L’ex Roma sarebbe un importante rinforzo, in attesa di capire il destino di Nedim Bajrami, conteso da Lazio e Sassuolo, affascinate dalle indubbie qualità dell’albanese. Per il classe 1999 l’Empoli chiederebbe, tuttavia, non meno di 10 milioni di euro.