Calciomercato Empoli, Corsi: “Bajrami e Parisi? Difficile che restino”

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

L‘Empoli sta disputando un ottimo campionato fino ad ora, in cui è riuscito a togliersi alcune soddisfazioni e al momento si trova in una zona tranquilla di classifica. Per questo motivo, però, il ds Accardi avrebbe ricevuto degli interessamenti da parte delle big per alcuni giocatori. Tra questi ci sono soprattutto Bajrami e Parisi e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato il loro possibile futuro ai microfoni di Radio Marte: “Entrambi possono giocare in una grande squadra e per questo motivo a giugno sarà difficile riuscire a trattenerli. Per chi è titolare ormai da 2 o 3 anni bisogna cercare di fargli trovare nuove motivazioni ed è normale che ci siano interessamenti. Adesso dobbiamo pensare a salvare la categoria e poi faremo tutti i ragionamenti. Bisogna stringere i denti perché tutte le squadre sono in difficoltà, ma le cose poi andranno verso la normalità”.

- Pubblicità -

Corsi, poi, si è soffermato su Bajrami che, come detto il precedenza è molto richiesto, per quanto riguarda il calciomercato dell’Empoli, spiegando anche cosa, a suo parere, debba ancora migliorare: Bajrami a volte perde un po’ di autostima durante la gara e si intristisce anche se sono ormai un po’ di partite che sono gli altri a intristirsi. In alcuni momenti ha delle difficoltà a saltare l’uomo a causa di perplessità, ma da quando si è convinto ha cambiato marcia”.

Infine, il presidente ha parlato dell’amicizia che lo lega a Spalletti, nonostante abbia spiegato di non volersi soffermare sul calciomercato quando parla con lui, per non metterlo in una situazione di difficoltà: “Con Luciano ho un bellissimo rapporto di amicizia e a settembre ci siamo visti parlando anche di calcio. In ogni caso lui è un professionista e non voglio metterlo in difficoltà da questo punto di vista”.

- Pubblicità -