Calciomercato Empoli, rumori in difesa: Milan su Parisi?
Oltre a Vicario, la stagione dell’Empoli ha permesso a tanti ragazzi di mettere in luce le proprie qualità. Fra questi c’è anche il difensore Fabiano Parisi, autore di un ottimo campionato in cui ha messo a segno due reti. E a fare la corte al terzino classe 2000 ci sono Paolo Maldini e il Milan, secondo quanto riportato da calciomercato.com. Il direttore sportivo dei diavoli non è sembrato molto convinto delle prestazioni di Ballo-Tourè, possibile partente nella prossima finestra di mercato.

Anche in questo caso le attenzioni sul calciatore sono molteplici, perché oltre alla squadra di Stefano Pioli, Inter, Napoli e Juventus sono sempre alle porte, con ognuna che, per motivi diversi, sta cercando un rinforzo sulla fascia di competenza del terzino dell’Empoli.
Come per Vicario, anche per il talento dell’Under 21 l’Empoli chiederebbe una cifra intorno ai 15 milioni di euro e anche in questo caso sembrerebbe prospettarsi una serie di offerte. Dal canto suo, Parisi sta valutando attentamente gli interessi e le offerte che lo riguardano per non lasciarsi sfuggire nessuna possibilità. Il giocatore che tutti però guardano è un altro. CONTINUA A LEGGERE

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato