Calciomercato Empoli, futuro Baldanzi: 40 milioni di buoni motivi
Il calciatore che ha suscitato più clamore di tutti è senz’altro Tommaso Baldanzi, attualmente impegnato nel Mondiale Under 20 con la nazionale azzurra. Per lui il futuro sarebbe sempre più lontano da Empoli.
Il Milan non ha assolutamente nascosto di essere molto affascinato dal talento cristallino del trequartista toscano, mentre gli altri club cercano di studiare bene il colpo per non farsi beffare. Anche il Napoli, visti i contatti frequenti nelle ultime settimane tra le due società, aveva fatto sapere di aver pensato a quest’idea, non entrando pero nel merito dei dettagli.

Baldanzi, che quest’anno ha segnato 4 gol con l’Empoli e ha timbrato il cartellino anche pochi giorni fa, proprio nel mondiale di categoria contro il Brasile, con le sue doti tecniche e la sua indiscutibile personalità, costituisce un profilo molto appetibile per i top club.
Secondi alcuni, 40 milioni per un ragazzo di 20 anni sarebbero troppi, ma negli ultimi anni il calciomercato ci ha abituato ad operazioni molto più discutibili e non sarebbe una sorpresa se qualcuno decidesse di spendere questa cifra per portare Baldanzi alla propria corte. Questa, come le altre situazioni, deve tener conto delle vicende interne all’Empoli. Per saperne di più CONTINUA A LEGGERE

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato