Home Fantacalcio, calciomercato: 5 giocatori del Napoli su cui puntare

Fantacalcio, calciomercato: 5 giocatori del Napoli su cui puntare

La nuova stagione fantacalcistica sta per cominciare, vediamo nel dettaglio quali saranno i migliori giocatori del Napoli da acquistare

Ormai ci siamo, tra due settimane inizierà la Serie A 2018-2019. L’attesa è moltissima, tutti sono curiosi di vedere cosa succederà quest’anno. Ovviamente, con l’inizio del campionato, inizierà anche il Fantacalcio, gioco famossissimo. Cosa? Non hai mai sentito parlare del Fantacalcio? Ti spiego tutto io.

Che cos’è il Fantacalcio?

Il Fantacalcio è un gioco virtuale dove ci si organizza con amici per creare una lega online. Successivamente, deciso il numero di partecipanti, si acquistano i giocatori con dei crediti virtuali ed in base al rendimento dei calciatori nella realtà, si determinano i vari punteggi, nonche le vittorie, le sconfitte ed i pareggi. Ora vediamo nel dettaglio quali giocatori del Napoli potrebbero fare bene quest’anno per quanto riguarda il Fantacalcio.

5) Allan

Risultati immagini per allan

Il centrocampista del Napoli è una garanzia: corre e lotta su ogni pallone per 90 minuti. Lo scorso anno si è definitivamente consacrato in Serie A con una stagione da urlo. Ha messo a segno 4 reti e a livello di voti era un 6.5 fisso. Da riconfermare.

4) Milik

Risultati immagini per milik

Milik è stato molto sfortunato in queste due prime stagioni in maglia azzurra. Si è rotto due volte i legamenti crociati ed è stato lontano dal campo per davvero molto tempo. Nelle poche gare giocate ha dimostrato grande senso del gol e grande forza fisica. Con Ancelotti potrebbe essere il suo anno, acquistatelo.

3) Verdi

Risultati immagini per verdi napoli

Verdi è un giocatore davvero formidabile. Nella scorsa stagione ha totalizzato 10 gol e 9 assist a Bologna, contribuendo in maniera importante alla salvezza dei rossoblu. Ora bisogna dimostrare di essere decisivi anche nelle grandi e Napoli pare essere la piazza ideale. E’ anche rigorista e tira le punizioni sia di destro che di sinistro, cosa chiedere di più? Può sorprendere tutti e diventare titolare al posto di Callejon col passare del tempo.

2) Koulibaly

Risultati immagini per koulibaly

Il difensore senegalese è migliorato davvero molto nel corso dell’ultima stagione. Affiancato da Albiol, riesce davvero a rendere molto solido tutto il reparto difensivo. Non è un caso se De Laurentis non lo lascia partire neanche per cifre esorbitanti. Nell’ultimo campionato, ha addirittura messo a segno 5 reti. Sicurezza.

1) Insigne

Risultati immagini per insigne

Al primo posto di questa top 5 non può non esserci Lorenzo Insigne. Il giocatore azzurro è da anni una garanzia per il Napoli con la sua qualità ed il suo destro delicatissimo. Nella scorsa stagione ha segnato 8 gol in campionato, pochi per uno che due anni fa ne fece ben 18 giocando da esterno. L’asse con Callejon è collaudato, sforna tanti assist e prende quasi sempre buoni voti. Insigne va preso assolutamente al Fantacalcio.

NOTIZIE PER TE

Napoli, Insigne rientra per l’Europa: Gattuso può sorridere

Sono passate tre settimane dall'infortunio arrivato al 21' della maledetta sfida contro il Genoa, quando Lorenzo Insigne era stato costretto a fermarsi per una lesione di primo grado al...

Napoli, Presidente Pachuca su Lozano: “E’ un colpo da Scudetto”

Hirving Lozano, attaccante messicano del Napoli, dopo un deludente primo anno in Italia, ha iniziato la nuova stagione a suon di gol. Anche ieri, nella sfida casalinga vinta dagli...

SOCIAL NEWS