in

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: riscattato Igor

La Fiorentina, in una stagione ricca di alti (pochi) e bassi, è a un centimetro dall’aritmetica salvezza e dal poter tornare respirare tranquillamente senza lo spettro della Serie B sulla testa. In quest’ottica è iniziato il lavoro di Pradè, che ha riscattato il difensore brasiliano a cifre contenute

Igor, difensore della Fiorentina @imagephotoagency
Igor, difensore della Fiorentina @imagephotoagency

La Fiorentina piazza il primo colpo di calciomercato e riscatta il cartellino di Igor, difensore della Spal in prestito con diritto di riscatto. In Toscana ha disputato 18 partite di campionato, dimostrando una buona solidità difensiva. Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, le condizioni per il riscatto automatico sono state raggiunte e il calciatore sarà a tutti gli effetti di proprietà del club di Rocco Commisso.

La Fiorentina verserà, dunque, 5 milioni di euro nelle casse dello Spal. A questi, andranno aggiunti i bonus raggiunti e una percentuale del 15% su una futura rivendita. Cifre non troppo esose per un profilo come Igor, che in maglia viola ha dimostrato di poter giocare senza problemi in Serie A. Nonostante la stagione in corso sia tutt’altro che da ricordare.

Lucas Vazquez, attaccante del Real Madrid

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez non tramonta: Real al bivio

Muriqi attaccante della Lazio

Calciomercato Lazio, Muriqi non convince: sondaggio in Turchia