in

Calciomercato Fiorentina, Barone punta a sfoltire la rosa: quattro nomi in uscita

Movimenti di mercato in casa Fiorentina: il direttore sportivo Joe Barone vorrebbe regalare qualche nuovo innesto a mister Italiano in vista del mercato di gennaio. Per farlo, tuttavia, bisognerà prima pensare alle cessioni

Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina
Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina

La Fiorentina sta vivendo un avvio di stagione da protagonista. Trascinata da Dusan Vlahovic la squadra di mister Italiano sta stupendo tutti, portandosi in classifica a ridosso della zona Europa. Per continuare a sognare il club gigliato vorrebbe intervenire sul mercato nella sessione invernale. Per farlo tuttavia bisognerà sfoltire la rosa, visti i tanti nomi ai margini del progetto nella squadra. Stando a La Nazione sarebbero ben quattro i nomi che il direttore sportivo viola, Joe Barone, vorebbe provare a piazzare altrove a gennaio: Callejon, Pulgar, Amrabat e Kokorin.


Scarica la nostra App


Per i due centrocampisti centrali l’obbiettivo è quello di monetizzare il più possibile, essendo tra i calciatori più richiesti della rosa, soprattutto dalla Serie A. Per quanto riguarda Callejon e Kokorin si andrebbe a soppesare il fattore economico: la loro partenza consentirebbe infatti al club di liberarsi di due ingaggi di prima fascia.